rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Zeno / Corso Castelvecchio

Weekend di fuoco sulle autostrade. Traffico molto intenso tra Verona e Trento

Il controesodo dalle vacanze si è svolto ieri sabato 22 agosto e proseguirà anche per tutta la giornata di oggi, con code e rallentamenti lungo sia l'autostrada del Brennero che la Serenissima

L'estate volge al termine ed è scattato puntuale il controesodo sulle autostrade di tutta Italia. Nella giornata di ieri sabato 22 agosto lungo l'autostrada del Brennero si sono registrate 15 colonne d'automobili per un quarto weekend d'agosto dal traffico intensissimo. Rallentamenti anche sulla A4 Serenissima Milano-Venezia e code al casello di Affi e a quelo di Chiusa/Valgardena. Vetture bloccate per oltre 10 chilometri nella zone del confine nazionale e Vipiteno, mentre rallentamenti e auto bloccate anche all'uscita autostradale di Peschiera del Garda.

Per oggi domenica 23 agosto la situazione non si può dire troppo migliorata, essendo il traffico ancora molto intenso a causa dei molti rientri dalle varie località di vacanza. In particolare si segnalano rallentamenti sull'autostrada in direzione nord tra Verona e Trento, Bressanone e Vipiteno. Ad ogni modo da ricordare che anche per oggi dalle 7.00 alle 22.00 sarà vietata la circolazione sia sull'autostrada del Brennero che sulla Serenissima, a tutti i Tir e mezzi pesanti. Per qualsiasi ulteriore aggiornamento, è sempre raccomandabile consultare i siti web di entrambe le società autostradali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend di fuoco sulle autostrade. Traffico molto intenso tra Verona e Trento

VeronaSera è in caricamento