rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Conto alla rovescia per il WiFi day e lo stand Nintendo

Il colosso giapponese main sponsor dell'evento in piazza Bra con giochi e servizi interattivi

In occasione del WiFi Day di Verona, evento organizzato dal Comune per festeggiare la copertura wireless gratuita di tutta la città, Nintendo sarà presente con un’area interamente dedicata alla nuova console portatile 3Ds, che permette di visualizzare le immagini in 3D senza bisogno di occhiali speciali.

Nintendo parteciperà all’evento come main sponsor offrendo agli utenti di Nintendo 3DS numerosi e innovativi servizi che, grazie alla partnership con Guglielmo, fornitore di servizi di connettività Internet a mezzo di onde radio, saranno resi disponibili gratuitamente attraverso rete wifi. All’interno dell’area Nintendo, il pubblico del WiFi Day potrà scoprire tutte le innovative caratteristiche della console in 3D e i numerosi titoli disponibili. Sarà possibile giocare con Nintendogs+Cats, coccolando i simpatici cuccioli virtuali, sfidare gli amici con Dead or Alive Dimension, uno dei titoli picchiaduro più intensi e sorprendenti, combattere con Super Street Fighter IV 3D Edition, titolo dai sorprendenti effetti stereoscopici, o divertirsi con Pokédex 3D, il più dettagliato e vasto Pokédex fino ad oggi presente all’interno di un videogioco che permetterà ai fan di guardare in 3D i Pokémon preferiti.

La funzionalità SpotPass consente alla console di collegarsi, grazie alla partnership con Guglielmo, a hotspot pubblici compatibili e alla connessione wireless di casa, anche quando il sistema di gioco è in modalità stand-by. Una volta collegato, Nintendo 3DS riceverà con regolarità nuovi contenuti e aggiornamenti. Mediante l’aggiornamento gratuito del sistema - disponibile dal 7 giugno tramite una connessione wireless ad Internet a banda larga - gli utenti di Nintendo 3DS hanno accesso ad un Browser Internet e al Nintendo eShop, che offre una varietà di nuovi contenuti, incluso il Pokédex 3D, scaricabile gratuitamente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conto alla rovescia per il WiFi day e lo stand Nintendo

VeronaSera è in caricamento