rotate-mobile
Cronaca piazza Pravadal

Continuano i controlli dei vigili in zona Pradaval

Due sanzioni per consumo di bevande alcoliche su area pubblica e una accertata ad un mendicante che chiedeva l’elemosina in zona San Luca. Rimossa un'auto parcheggiata su un parcheggio per disabili

Sono cinque le sanzioni accertate al regolamento di Polizia urbana, durante alcuni controlli della Polizia municipale svolti ieri in zona Pradaval, volto San Luca e via dei Mutilati. Si tratta di due sanzioni per consumo di bevande alcoliche su area pubblica e una accertata ad un mendicante che chiedeva l’elemosina in zona San Luca. Tutti stranieri i trasgressori, un cittadino francese, uno bulgaro e uno rumeno.

Nella zona è stata inoltre rimossa un’auto tedesca, in sosta irregolare sullo spazio riservato ai disabili, e multati due automobilisti e uno scooterista rispettivamente per guida senza cintura di sicurezza, con telefonino senza auricolare e con casco Dgm, irregolare dal 2010. Sempre ieri gli agenti hanno effettuato un sopralluogo nella zona verde di via Caroto, dalla quale sono stati rimossi rifiuti, bottiglie e materassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continuano i controlli dei vigili in zona Pradaval

VeronaSera è in caricamento