rotate-mobile
Cronaca

Identificati i contestatori di Crozza: quattro vengono da Verona

Per il questore di Imperia si sarebbe trattato di un episodio di "cattiva educazione", ma non sarebbe stato commesso alcun reato. I quattro sono stati quindi lasciati andare senza accuse

Sono veronesi quattro delle cinque persone identificate per aver contestato l'esibizione del comico Maurizio Crozza durante la prima serata del festival di Sanremo, costringendolo a interrompere temporaneamente il suo show. Lo ha reso noto ieri il questore di Imperia, Pasquale Zazzaro, che ha presentato il bilancio dell'operazione "Festival Sicuro".

NESSUN REATO - Il questore ha precisato che nei confronti dei cinque (uno di Legnano, quattro appunto di Verona) non è stato adottato alcun provvedimento. Nel corso della prima serata - ha ricordato il questore - i cinque furono accompagnati fuori dall'Ariston, identificati e lasciati rientrare al termine dello spettacolo di Crozza. "In definitiva non hanno commesso alcun reato, si è trattato solo di un episodio di cattiva educazione – ha commentato Zazzaro –. Ma esistono anche altri modi per esprimere il proprio dissenso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Identificati i contestatori di Crozza: quattro vengono da Verona

VeronaSera è in caricamento