rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Lungadige Antonio Galtarossa

Consulenze bancarie sul posto di lavoro per dipendenti di Acque Veronesi

La società che gestisce il servizio idrico ha pensato di accordarsi con UniCredit per fornire un professionista finanziario gratuito alle 280 persone che lavoran negli uffici e sulle strade

Avvalersi della consulenza finanziaria personalizzata di un professionista sul posto di lavoro, con modalità e tempistiche che si conciliano con le esigenze professionali e personali del singolo lavoratore. E’ per soddisfare quest’esigenza dei propri dipendenti che Acque Veronesi ha siglato con un UniCredit un accordo per la fornitura del servizio denominato “Bank@Work”.

La partnership tra UniCredit e Acque Veronesi consentirà a tutti i 280 dipendenti dell’azienda, indipendentemente dall’esistenza di un precedente rapporto con la banca e in maniera del tutto gratuita, di usufruire in giorni e orari concordati ma flessibili della consulenza di un professionista in prodotti bancari e di finanziamento quali prestiti personali, mutui e assimiliati. I benefici per gli utilizzatori del servizio saranno molteplici: dalle gestione di alcune criticità legate agli orari lavorativi alla possibilità di snellire e velocizzare la gestione amministrative delle proprie pratiche bancarie; dall’opportunità di ottenere un servizio di consulenza finanziario gratuito alla possibilità di accedere a soluzioni finanziarie su misura, costruite sulla base del tipo di inquadramento professionale e dell’esigenze personali.

“L’attivazione del servizio di Bank@Work – dichiara Gigliola Ferrari, responsabile Centro public sector Nordest di UniCredit – è una dimostrazione di lungimiranza da parte della banca e di attenzione nei confronti dei propri dipendenti da parte dell’azienda. Tale modalità di consulenza, unita ai servizi di banca multicanale offerti da UniCredit, costituisce un ulteriore passo nella direzione di una accessibilità 24 ore su 24 alla banca”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consulenze bancarie sul posto di lavoro per dipendenti di Acque Veronesi

VeronaSera è in caricamento