menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mobilità Garantita, un nuovo mezzo consegnato al Centro Servizi Città di Verona

“Un progetto importante – ha sottolineato il Sindaco Tosi – che consentirà alla Cooperativa San Martino di proseguire i servizi di accompagnamento a favore delle persone con difficoltà motorie"

Il Sindaco Flavio Tosi ha partecipato al Centro Servizi Città di Verona, alla cerimonia di consegna di un nuovo automezzo attrezzato, acquisito nell’ambito del Progetto di Mobilità Garantita promosso dalla Cooperativa San Martino Servizi assistenziali con il patrocinio della 3? Circoscrizione e di Amia e con la collaborazione della società P.M.G. Italia. Presenti il presidente della 3? Circoscrizione Massimo Paci, il direttore del Centro Servizi Città di Verona Marco Fornelli, il presidente della Cooperativa San Martino Servizi assistenziali Claudio Mancini ed il presidente Amia Andrea Miglioranzi.

url

“Un progetto importante – ha sottolineato il Sindaco Tosi – che consentirà alla Cooperativa San Martino di proseguire i servizi di accompagnamento a favore delle persone con difficoltà motorie. Un particolare ringraziamento al presidente Paci per l’impegno dimostrato nel sostegno e nella realizzazione di questo servizio – ha poi concluso Tosi – oltre che per la costante attività svolta a favore di tutte le problematiche sociali riguardanti il territorio della 3? Circoscrizione”.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento