rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Laboratorio di via Argenta, Confcommercio elogia la municipale

“Un’operazione importante per garantire il rispetto della legalità e tutelare le imprese di settore"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeronaSera

Confcommercio Verona plaude all’operazione che ha portato ieri al sequestro di un laboratorio-dormitorio in via Argenta, in Borgo Roma, dove venivano confezionati capi d’abbigliamento e all’interno del quale sono state riscontrate carenze legate alla sicurezza degli impianti e dei lavoratori.  

“Un’operazione importante per garantire il rispetto della legalità e tutelare le imprese di settore – sottolinea il presidente provinciale dell’associazione Paolo Arena – che oltre a essere oppresse da una pesante fiscalità e a subire la crisi dei consumi sono penalizzate sempre più spesso da fenomeni di concorrenza sleale. Nel ringraziare la Polizia Municipale, confidiamo che la guardia resti alta allo scopo di prevenire e combattere sempre più e sempre meglio situazioni analoghe, che possono oltretutto essere foriere di rischi per il consumatore”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laboratorio di via Argenta, Confcommercio elogia la municipale

VeronaSera è in caricamento