rotate-mobile
Cronaca San Bonifacio

Condannato a oltre 2 anni per sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia, viene portato in carcere

I fatti risalgano al periodo compreso tra il 2017 e il 2019: lunedì i carabinieri della stazione di San Bonifacio hanno eseguito l'ordine di carcerazione a carico del 31enne e lo hanno condotto a Montorio

Su di lui pendeva un ordine di carcerazione della Procura della Repubblica di Verona, che lunedì è stato eseguito dai carabinieri della stazione di San Bonifacio. 
E.K.A., 31enne pregiudicato di origine marocchina, deve infatti scontare una pena di due anni e sei mesi di reclusione, in seguito alla condanna per maltrattamenti in famiglia e sequestro di persona inflittagli dal tribunale scaligero. 

I fatti risalgono al periodo compreso tra il 2017 ed il 2019, quando lo straniero si è reso responsabile dei reati commessi in più occasioni a Cologna Veneta a danno dei propri familiari, per i quali era stato raggiunto dalle misure cautelari dell'allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alla vittima spiccate all’epoca, nei suoi confronti, dal Giudice per le indagini preliminari.
Concluse le formalità di rito, E.K.A. è stato dunque condotto dai carabinieri nel carcere di Montorio, a disposizione dell'autorità giudiziaria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Condannato a oltre 2 anni per sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia, viene portato in carcere

VeronaSera è in caricamento