rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Navigatori / Via Ferdinando Magellano

Quarantenne condannato a un anno e otto mesi dopo un tentativo di furto

Lo scorso 11 settembre un cittadino della Repubblica Ceca sulla quarantina, aveva aggredito e tentato di derubare un signore che passeggiava in via Magellano dopo aver appena prelevato 120 euro al Bancomat

La vicenda risale al giorno 11 settembre scorso, quando un uomo sulla quarantina della Repubblica Ceca aveva dapprima aggredito e successivamente tentato di rapinare un signore che aveva appena prelevato del denaro al Bancomat. L'episodio era avvenuto in via Magellano dinanzi al bar New Boomerang ed era stata proprio la barista del locale a far in tervenire le forze dell'ordine, grazie a una chiamata ai Carabinieri.

La vittima del tentato furto aveva con se i 120 euro appena prelevati e il suo aggressore, nel tentativo di sottrarglieli, lo aveva persino scaraventato contro i tavolini, senza tuttavia riuscire a portare a termine le sue criminali intenzioni. Come riferito dall'Arena, il cittadino ceco P. H. era stato fermato ed arrestato dai militari dell'Arma della stazione di Parona. Ora è giunta per lui anche la sentenza: giudicato colpevole è stato condannato a un anno e otto mesi con pena sospesa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarantenne condannato a un anno e otto mesi dopo un tentativo di furto

VeronaSera è in caricamento