rotate-mobile
Cronaca

Concorso Onu per la salvaguardia dell'acqua, vince un grafico veronese

Una giuria di esperti guidati dal guru della pubblicità francese, il signor Jacques Seguela ha scelto l'annuncio da più di 3.500 annunci presentati al concorso da 45 paesi europei

Il designer veronese Daniele Gaspari è stato dichiarato il vincitore del concorso europeo delle Nazioni Unite 2012 "Goccia a goccia - Il futuro che vogliamo" (www.dropbydrop.eu).

Il concorso ha invitato professionisti e non professionisti provenienti da ogni dove a creare un annuncio di giornale per ispirare alla conservazione dell'acqua. Gaspari ha vinto il concorso per il suo annuncio "Sprecare acqua uccidere il futuro" che mostra una pistola ad acqua puntata alla testa di un neonato.

Una giuria di esperti guidati dal guru della pubblicità francese, il signor Jacques Seguela ha scelto l'annuncio da più di 3.500 annunci presentati al concorso da 45 paesi europei. Il primo premio, il Premio del Consiglio Nordico dei ministri e un premio di € 5.000 in contanti, è stato consegnato al signor Gaspari durante una cerimonia a Copenaghen il 5 giugno, Giornata Mondiale dell'Ambiente, da Sua Altezza Reale il principe ereditario di Danimarca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso Onu per la salvaguardia dell'acqua, vince un grafico veronese

VeronaSera è in caricamento