rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Bra

Tozzi ricoverato per un'appendicite, rimandato il concerto-evento in Arena

L'artista: "Ci vedremo prestissimo per passare insieme la nostra serata indimenticabile". Ancora non è stata confermata la data in cui sarà recuperato il concerto

Il cantante Umberto Tozzi è stato ricoverato all'ospedale Pederzoli di Peschiera del Garda per un'appendicite acuta. Per questo è stato rinviato il concerto-evento di questa sera, 18 settembre, in programma all'Arena di Verona per festeggiare i 40 anni della canzone "Ti amo", cavallo di battaglia di Tozzi.

Mi dispiace con tutto il cuore per quello che sta accadendo - ha dichiarato Umberto Tozzi - Avrei voluto essere con voi per quello che si annunciava come il mio più bel concerto, ma ci vedremo prestissimo per passare insieme la nostra serata indimenticabile.

Come riferito dalla stesso cantante e dagli organizzatori, il concerto non è stato annullato ma soltanto spostato. Per il momento è sta chiesta come data quella del 14 ottobre, ma non è stata ancora confermata. Comunque, i biglietti acquistati per stasera saranno validi anche per il concerto, la cui data sarà presto annunciata.

Per eventuali rimborsi ci si può rivolgere al punto vendita dove sono stati acquistati i biglietti entro il 22 settembre. Coloro che invece hanno acquistato i biglietti online e li avrebbero ritirati in Arena possono chiedere il rimborso scrivendo a ecomm.customerservice@ticketone.it, sempre entro venerdì 22 settembre. Infine, chi ha ricevuto il biglietto tramite corriere espresso, dovrà rispedirlo con raccomandata con ricevuta di ritorno, entro il 22 settembre all’indirizzo TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico). In questo modo potrà ottenere il rimborso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tozzi ricoverato per un'appendicite, rimandato il concerto-evento in Arena

VeronaSera è in caricamento