rotate-mobile
Cronaca Zai / Viale dell' Industria

Il "Bianco Natale" del Veneto Fronte Skinhead si festeggia in Zai a Verona

Un concerto di Natale in programma il prossimo 23 dicembre dalle 21 al The Firm di viale dell'Industria. Un evento che farà sicuramente discutere dopo quanto successo a Como

Si dichiarano difensori delle tradizioni e cosa c'è di più tradizionale del Natale? Anche il Veneto Fronte Skinhead lo festeggerà con un concerto in programma il prossimo 23 dicembre dalle 21 in un locale di Verona, il The Firm di viale dell'Industria. Suoneranno band come i Sumbu Brothers, i 1903, i Nativi e gli Acciaio Vincente, gruppi che generalmente propongono canzoni che poco hanno a che fare con il Natale e molto hanno a che fare con i valori dell'estrema destra sbandierati dal Veneto Fronte Skinhead e non solo.

L'evento si chiama White X-Mas, che tradotto letteralmente dall'inglese significa "Bianco Natale" (X-Mas è abbreviazione di Christmas), ma che potrebbe essere anche un riferimento alla Decima Mas (X è il numero romano per dieci), flottiglia delle Repubblica Sociale.

Un evento che sicuramente farà discutere, dopo quanto successo a Como ma anche dopo le polemiche (riprese anche a livello nazionale) sull'evento di Fortezza Europa patrocinato dal Comune e accreditato dall'Ordine degli avvocati di Verona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "Bianco Natale" del Veneto Fronte Skinhead si festeggia in Zai a Verona

VeronaSera è in caricamento