rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Emma e Alessandra: "Insieme divideremo il palco dell'Arena"

Le due cantanti insieme per il concertone all'Arena di Verona del 5 settembre. "Ci scambieremo non solo le band ma anche le canzoni", rivela la vincitrice di Amici

Sta cavalcando l'onda di un successo meritato: grande successo per Emma Marrone seconda in classifica con "Sarò libera" e sold out il 19 luglio al Foro Italico di Roma per il "Sarò Libera in tour". Tutto pronto il 5 settembre per il concerto con Alessandra Amoroso all'Arena di Verona, trasmesso in differita su Mediaset: "Ci saranno sorprese e io e Ale ci scambieremo canzoni e band", rivela la cantante.

Alessandra Amoroso ha vinto ad "Amici" e come premio si è aggiudicata un concerto evento all'Arena di Verona programmato per il 5 settembre. Ma proprio durante la finalissima del talent show di Canale 5 Alessandra ha proposto ad Emma di dividere il palco. "E così accadrà - racconta -. Sul palco ci saranno la mia band e la sua. Inizialmente si era pensato ad una grande orchestra ma per questione di tempi non ce la facciamo. Io ho già i miei ragazzi rodati da questo tour e Alessandra, che per ora è in America, ha i suoi musicisti. Ci scambieremo non solo le band ma anche le canzoni. Sarà una vera festa che poi sarà tramessa da Mediaset ma in differita".




 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma e Alessandra: "Insieme divideremo il palco dell'Arena"

VeronaSera è in caricamento