rotate-mobile
Cronaca Sona / Via 26 Aprile

Una cliente compra il sale in tabaccheria e vince uno smartphone. È successo a Sona

Il ritorno del sale all'interno delle rivendite di tabacchi italiane è stato abbinato un concorso, che mette in palio, fino al prossimo mese di luglio, un tablet Samsung Galaxy a settimana con estrazione istantanea su chiamata telefonica

Nelle tabaccherie del Veneto, come in quelle di tutta Italia, è tornato il sale, come una volta quando nelle insegne delle rivendite c’era scritto “Sale e tabacchi”.
Ma in Veneto il ritorno è stato più fortunato, perché ha fatto vincere un premio a un’acquirente di Sona. Al ritorno del sale in tabaccheria è stato infatti abbinato un concorso, che mette in palio, fino al prossimo mese di luglio, un tablet Samsung Galaxy a settimana con estrazione istantanea su chiamata telefonica.
La prima premiata in Veneto è la signora Alice Ariberti, che ha acquistato il sale nella rivendita di Maura Massei in via XXVI Aprile a Sona.

Il sale che si trova in esclusiva dai tabaccai è prodotto nella salina ex monopolio di stato di Margherita di Savoia in Puglia, sale marino di alta qualità tutto italiano, come quello raccomandato da chef e buongustai.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una cliente compra il sale in tabaccheria e vince uno smartphone. È successo a Sona

VeronaSera è in caricamento