rotate-mobile
Cronaca Valeggio sul Mincio

Compra la droga e penetra in casa del pusher per rubarne altra: arrestati

Riteneva che la dose ricevuta non fosse sufficiente, così ha sfondato una finestra dell'abitazione dello spacciatore per prenderne altra, ma la sua azione è stata interrotta dai carabinieri di Valeggio

Prima ha comprato la droga, poi è entrato in casa di chi gliel’ha venduta per rubarne altra ed è stato arrestato insieme allo spacciatore.
È quanto accaduto la scorsa notte a Valeggio sul Mincio, quando un 30enne di origini marocchine ha capito che la dose che aveva appena acquistato non era sufficiente ed ha pensato di entrare nell'abitazione del pusher sfondando una finestra, in cerca di altra sostanza stupefacente.

Ad interrompere la sua azione ci ha pensato l'intervento dei carabinieri di Valeggio, che hanno messo le manette ai polsi dello spacciatore per averlo trovato in possesso di alcune dosi di cocaina e del tossicodipendente perché responsabile di furto aggravato.
Dopo una giornata in cella, lunedì mattina si è tenuta l’udienza di convalida degli arresti, con condanna a otto mesi di reclusione e multa di 1200 euro per il venditore di droga, mentre l’autore del furto ha chiesto i termini a difesa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compra la droga e penetra in casa del pusher per rubarne altra: arrestati

VeronaSera è in caricamento