Domenica, 17 Ottobre 2021
Cronaca Circonvallazione Pietro Maroncelli

Finisce a coltellate una rissa sui bastioni: quattro persone ferite

Al loro arrivo gli agenti hanno trovato solo i quattro ma alla lite avrebbero partecipato una quindicina di persone di nazionalità romena e tunisina, tutte ubriache, che sarebbero fuggite prima dell'arrivo delle pattuglie

Serata di follia in circonvallazione Maroncelli, una furibonda rissa avvenuta sui bastioni si è conclusa con quattro persone che hanno riportato ferite da taglio.

L'INTERVENTO - La questura di Verona ha ricevuto una segnalazione da un abitante della zona, che li allertava di una lite tra stranieri nella zona. Giunti sul posto gli agenti hanno trovato solamente i quattro feriti, tre romeni e un tunisino, tutti gli altri erano fuggiti. Uno dei tre è stato trasportato all'ospedale di borgo Trento in prognosi riservata a causa di un colpo subito all'addome dal quale perdeva molto sangue, meno gravi invece le condizioni degli altri tre.

LA RISSA - Dalle prime ricostruzioni degli inquirenti, avrebbero partecipato alla rissa una quindicina di persone ubriache tra romeni e tunisini. Cosa sia stato a scatenare la furiosa lite ancora non si sa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce a coltellate una rissa sui bastioni: quattro persone ferite

VeronaSera è in caricamento