rotate-mobile
Cronaca Lungadige Giacomo Matteotti

Tenta il colpo al supermercato ma i poliziotti lo beccano quando è ancora "all'entrata"

Erano circa le 3 del mattino quando un residente ha avvisato il 113 che qualcuno stava cercando di entrare al PAM di Lungadige Matteotti. Arrivati sul posto le forze dell'ordine lo trovano lì con tutti gli arnesi del mestiere

È stato sventato in piena notte l'ennesimo colpo ai danni di un supermercato, anche questa volta grazie alla pronta segnalazione di un residente della zona. 
Intorno alle 3 gli agenti sono piombati su di un ladruncolo che stava cercando di forzare la porta posteriore del PAM di Lungadige Matteotti. Nonostante un breve accenno di fuga ed un vano tentativo di nascondersi fra le auto parcheggiate in Via IV Novembre, l’uomo è stato bloccato e perquisito: addosso aveva cacciavite, lama seghettata, torcia ed un coperchio di ghisa. Inoltre, nelle tasche interne del giubbino, nascondeva i perni di giunzione della porta che stava forzando poco prima. Visto quanto accaduto nonché i precedenti penali per reati contro il patrimonio, B.M., 50enne veneziano di fatto senza fissa dimora, è stato tratto in arresto per il reato di tentato furto aggravato e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso. Il GIP ne ha convalidato l’arresto disponendo il rinvio del giudizio a luglio, nel frattempo l’uomo tornerà in libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta il colpo al supermercato ma i poliziotti lo beccano quando è ancora "all'entrata"

VeronaSera è in caricamento