rotate-mobile
Cronaca San Bonifacio / Via Aleardi Aleardo

"Colpa dell'alcol". Fermato il giovane che ha molestato due donne a San Bonifacio

Grazie alla descrizione fornita dalla seconda vittima, una signora di mezza età, e dai testimoni, i carabinieri della stazione locale sono riusciti a risalire al 20enne marocchino con cittadinanza italiana

È stato fermato dai carabinieri di San Bonifacio, il 20enne marocchino che giovedì aveva molestato una signora di mezza età a San Bonifacio, in via Aleardo Aleardi, e che poche decine di minuti prima, nella medesima zona, aveva importunato una ragazza che stava correndo. 
Si tratta di un giovane che lavora e vive con in genitori, in possesso della cittadinanza italiana: i militari lo hanno rintracciato grazie alla descrizione fornita dall'ultima vittima e dai testimoni che l'hanno aiutata. Portato davanti al giudice per le indagini preliminari Rita Caccamo, come riportato da L'Arena, ha giustificato il suo comportamento con l'uso eccessivo di alcol: il ragazzo infatti, quella mattina, sarebbe stato ancora mezzo ubriaco. Non gli è servito spiegare che non aveva intenzione di far del male alle due donne e la promessa che scriverà loro personalmente per porre le proprie scuse, il giudice ha comunque convalidato l'arresto e il giovane resterà per il momento in carcere. 

Nel primo dei due episodi, il 20enne, a bordo della propria bici, avrebbe toccato il fondoschiena ad una giovane che stava correndo. Secondo la denuncia della vittima, questa gli avrebbe risposto per le rime e lui avrebbe replicato dicendo che era meglio se si faceva toccare se non voleva essere presa a schiaffi. La ragazza si è salvata suonando il campanello di una casa vicina e il giovane ha deciso di darsi alla fuga. 
Poco dopo però ha avvicinato una signora di mezza età, che con le sue urla ha attirato l'attenzione di vicini e testimoni, dando il via alle indagini. 
Rintracciato grazie alla descrizione della seconda donna, è stato poi riconosciuto in foto dalla prima ragazza e ora dovrà rispondere delle sue azioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Colpa dell'alcol". Fermato il giovane che ha molestato due donne a San Bonifacio

VeronaSera è in caricamento