rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via dell'Artigianato

Una colonna di fumo esce da una casa della Diocesi: i vigili del fuoco domano l'incendio

L'intervento dei pompieri è stato provvidenziale: all'interno stavano bruciando un materasso ed alcuni complementi d'arredo, ma l'incendio è stato estinto prima che si propagasse al resto della struttura

Nel corso del pomeriggio, i vigili del fuoco sono intervenuti per domare le fiamme che si sono sviluppate all'interno di un'abitazione in via dell'Artigianato, 21 a Verona. 
Al loro arrivo dalle finestre della casa usciva un'abbondante colonna di fumo: i pompieri hanno rapidamente raggiunto il secondo piano dall'esterno utilizzando una scala e sono potuti entrare indossando DPI e autorespiratori. All'interno stavano bruciando un materasso ed alcuni complementi d'arredo, che i vigili del fuoco hanno estinto in poco tempo evitando che l'incendio si propagasse al resto della struttura. L'appartamento di 4 vani e di circa 50 mq è di proprietà della Diocesi di Verona ed è attualmente in uso alla casa di accoglienza "Il Samaritano". L'intervento ha impegnato un mezzo e cinque unità del comando di verona per circa un'ora.

_MG_7804-1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una colonna di fumo esce da una casa della Diocesi: i vigili del fuoco domano l'incendio

VeronaSera è in caricamento