rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Villafranca di Verona / Corso Vittorio Emanuele II

Colloqui di lavoro in piazza per lavorare al nuovo McDonald's di Dossobuono

Si sono svolti ieri in corso Vittorio Emanuele a Villafranca. I 30 selezionati saranno poi inseriti in un percorso di formazione propedeutico alla nuova apertura

Ieri, 2 settembre, è passato a Villafranca il McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale che viene impiegato per le nuove aperture McDonald’s.

In corso Vittorio Emanuele, si sono svolti i colloqui individuali per le persone che lavoreranno nel nuovo ristorante. Sono circa 400 i curricula ricevuti per i 30 nuovi posti di lavoro previsti per il McDonald’s che aprirà a Dossobuono. I principali requisiti richiesti ai candidati sono la predisposizione al lavoro in team e al contatto con il cliente.

I colloqui individuali erano riservati ai candidati che hanno già superato le prime due fasi di selezione online inserendo il proprio cv e rispondendo alle domande di un test sul sito italiano del fast food. I candidati hanno incontrato i dipendenti degli altri ristoranti della zona che hanno raccontato loro esperienza.

I 30 selezionati saranno poi inseriti in un percorso di formazione propedeutico alla nuova apertura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colloqui di lavoro in piazza per lavorare al nuovo McDonald's di Dossobuono

VeronaSera è in caricamento