menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto di repertorio)

(foto di repertorio)

Sabato da bollino nero sull'autostrada A22, soprattutto nel tratto veronese

Code per traffico intenso in entrambe le direzioni. In direzione Nord i disagi sono cominciati fin dalla prima mattinata. In direzioni Sud rallentamenti fino al casello di Affi

Il weekend è cominciato in coda per molti automobilisti sull'autostrada A22 del Brennero. Code e traffico intenso soprattutto sul tratto veronese dell'A22 già a partire delle 6.30 di oggi, 5 agosto.

Questa mattina i disagi legati al traffico cominciavano già all'altezza di Nogarole Rocca fino a Ora, in direzione Nord, verso il Trentino. La situazione è leggermente migliorata nel proseguio della giornata, ma chi entra nella A22 dal casello di Verona Nord non trova traffico scorrevole, sempre in direzione Nord.

In direzione Sud, la primissima mattinata non ha avuto problemi, ma già dalle 10 sono incominciate le segnalazioni per traffico intenso, sempre a partire da Ora fino ad Affi.

Erano dunque giuste le previsioni della A22, che aveva indicato la giornata di oggi come giornata da bollino nero, quindi con traffico critico, in entrambe le direzioni. Domani, domenica 6 agosto, la situazione potrebbe essere migliore, ma ci si attende comunque un'autostrada piena di veicoli, soprattutto la mattina e in direzione Nord.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento