rotate-mobile
Cronaca Caprino Veronese / Via Generale Cantore

Nervoso al controllo, 29enne nascondeva in casa cocaina e hashish

I carabinieri lo hanno individuato nella tarda serata di venerdì e visto il suo atteggiamento, hanno deciso di compiere una verifica più approfondita. L'albanese ora attende in carcere l'udienza a suo carico

Un albanese di 29 anni, che risulta essere domiciliato a Isola Rizza, è stato colto in flagranza dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Caprino Veronese, che lo hanno quindi arrestato. 

Nel corso di un controllo scattato nella tarda serata di venerdì, l’uomo è stato fermato nei pressi della sua abitazione, quando ha iniziato a manifestare nervosismo ed insofferenza. I militari quindi hanno deciso di estendere le verifiche anche alla casa, trovando all'interno dello stupefacente. Al termine della perquisizione infatti sono stati sequestrati 25 grammi di cocaina e 2 grammi di hashish, che hanno portato al fermo del 29enne, il quale ha atteso nel carcere di Montorio l'udienza di convalida che si è tenuta lunedì mattina. Al termine di questa, il tribunale di Verona ha deciso lasciare l'indagato nella casa circondariale veronese, in attesa della prossima udienza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nervoso al controllo, 29enne nascondeva in casa cocaina e hashish

VeronaSera è in caricamento