menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I carabinieri di Verona in piazzale XXV Aprile

I carabinieri di Verona in piazzale XXV Aprile

Cocaina ed eroina in città. Due spacciatori in manette nel fine settimana

Gli arresti sono stati compiuti dai carabinieri di Verona nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 febbraio: il primo in via Manfredo da Cortenova, il secondo in piazzale XXV aprile

Sono proseguite anche nel fine settimana le attività di contrasto allo spaccio di droga a Verona da parte dei carabinieri della sezione Radiomobile, i quali hanno messo le manette ai polsi di due uomini in altrettanti episodi differenti. 

IL PRIMO - Nel pomeriggio di sabato 22 febbraio, in via Manfredo da Cortenova nel quartiere di borgo Roma, un 34enne marocchino, privo di occupazione e con alcuni precedenti, è stato trovato in possesso di 4 grammi di cocaina e di 550 euro in contanti, che i militari hanno ritenuto essere il frutto dell'attività di spaccio. 

IL SECONDO - Intorno alle 13 di domenica 23 febbraio, un 36enne pregiudicato di orgine tunisina è stato controllato in piazzale XXV Aprile: le verifiche hanno portato alla luce i 2.14 grammi di eroina che nascondeva e 180 euro in contanti, anche in questo caso ritenuti frutto dell'attività illecita. 

I due stranieri sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza dei carabinieri di Verona, in attesa di comparire davanti al giudice. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento