rotate-mobile
Cronaca Veronetta / Via Cantarane

Dal circolo Pink una donazione in favore degli animali delle zone terremotate

"Il sisma del 25 agosto in centro-Italia ha lasciato senza una casa anche cani e gatti. Un dramma nel dramma. Per questo noi del Pink abbiamo deciso di prenderci cura anche di loro", ha fatto sapere il gruppo scaligero

Un aiuto concreto non solo verso le persone, ma anche per gli animali che hanno vissuto il dramma del terremoto che si è abbattuto sul centro Italia. Questa l'iniziativa del circolo Pink, che ha devoluto 978 euro in favore dell'Enpa di Perugia, invitando coloro che fossero interessati a dare il loro contributo. 

Il sisma del 25 agosto in centro-Italia ha lasciato senza una casa anche cani e gatti. Un dramma nel dramma. Per questo noi del Pink abbiamo deciso di prenderci cura anche di loro. La presidente della sezione #ENPA di Perugia, dott.sa Paola Matrigali Tintori ci ha raccontato che stanno attualmente ospitando, presso il loro Rifugio, 20 cani e 30 gatti: sono stati tutti portati dai proprietari che si sono trovati senza casa dopo il secondo sisma.
La speranza è di ricongiungerli alle loro famiglie, alla consegna delle abitazioni provvisorie in legno. I volontari dell’ENPA inoltre cercano di inviare nei punti di raccolta cibo per i cani e i gatti che sono rimasti liberi sul territorio.
Grazie a loro tutti questi nostri amici animali hanno ricevuto conforto, assistenza e coccole.

Per contribuire: https://lnx.enpapg.it/enpapgnew/enpaperugia_046.htm

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal circolo Pink una donazione in favore degli animali delle zone terremotate

VeronaSera è in caricamento