menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dal circolo Pink una donazione in favore degli animali delle zone terremotate

"Il sisma del 25 agosto in centro-Italia ha lasciato senza una casa anche cani e gatti. Un dramma nel dramma. Per questo noi del Pink abbiamo deciso di prenderci cura anche di loro", ha fatto sapere il gruppo scaligero

Un aiuto concreto non solo verso le persone, ma anche per gli animali che hanno vissuto il dramma del terremoto che si è abbattuto sul centro Italia. Questa l'iniziativa del circolo Pink, che ha devoluto 978 euro in favore dell'Enpa di Perugia, invitando coloro che fossero interessati a dare il loro contributo. 

Il sisma del 25 agosto in centro-Italia ha lasciato senza una casa anche cani e gatti. Un dramma nel dramma. Per questo noi del Pink abbiamo deciso di prenderci cura anche di loro. La presidente della sezione #ENPA di Perugia, dott.sa Paola Matrigali Tintori ci ha raccontato che stanno attualmente ospitando, presso il loro Rifugio, 20 cani e 30 gatti: sono stati tutti portati dai proprietari che si sono trovati senza casa dopo il secondo sisma.
La speranza è di ricongiungerli alle loro famiglie, alla consegna delle abitazioni provvisorie in legno. I volontari dell’ENPA inoltre cercano di inviare nei punti di raccolta cibo per i cani e i gatti che sono rimasti liberi sul territorio.
Grazie a loro tutti questi nostri amici animali hanno ricevuto conforto, assistenza e coccole.

Per contribuire: https://lnx.enpapg.it/enpapgnew/enpaperugia_046.htm

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cultura

Gelaterie d’Italia: Gambero Rosso premia la veronese "Terra&Cuore" con Due Coni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    CBD: benefici e controindicazioni

  • Benessere

    Tremolio all’occhio, perché e come evitarlo

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento