rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Piazza Cittadella, 12

La veronese Cinzia La Rosa è vice presidente della Piccola Industria di Confindustria

L’imprenditrice veronese dopo la nomina arrivata giovedì 23 novembre è l’unica veneta ad entrare nella squadra del nuovo presidente Carlo Robiglio: "Un riconoscimento alla forza del nostro tessuto produttivo che è sempre più protagonista della ripresa del nostro paese"

Cinzia La Rosa è stata eletta giovedì 23 novembre Vice Presidente della Piccola Industria di Confindustria. L’imprenditrice veronese entra così nella squadra del neo eletto Presidente della Piccola Industria Carlo Robiglio.

«Innanzitutto ringrazio i colleghi per la fiducia e il presidente Robiglio per avermi voluto nella sua squadra – ha commentato Cinzia La Rosa - Credo molto nel sistema associativo e nella necessità di impegnarsi anche al di fuori del lavoro nelle proprie aziende per lo sviluppo e il bene comune. Condivido questa nomina con tutti gli imprenditori veronesi e veneti. Un riconoscimento alla forza del nostro tessuto produttivo che è sempre più protagonista della ripresa del nostro paese».

Cinzia La Rosa Vice Presidente della Piccola Industria di Confindustria

Foto profilo Facebook Cinzia La Rosa

Cinzia La Rosa, sposata e con una figlia, è direttore generale dell’azienda La Rosa Energy srl, specializzata da 50 anni nell’installazione di isolamenti termici a livello impiantisitico-industriale con sedi a Beograd in Serbia e Houston in Texas.

L’azienda svolge lavori nella media e grande industria di tutti i settori compresa la pubblica amministrazione è presente in Svizzera, Armenia, Croazia e Serbia. Cinzia La Rosa è anche presidente della Piccola Industria di Confindustria Veneto, membro del Consiglio Generale di Confindustria e Presidente della Sezione Prodotti e Servizi per l'edilizia di Confindustria Verona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La veronese Cinzia La Rosa è vice presidente della Piccola Industria di Confindustria

VeronaSera è in caricamento