rotate-mobile
Cronaca Lavagno

Chiara non ce l'ha fatta: è morta la 18enne caduta nell'area della funicolare

Ricoverata da una decina di giorni nel reparto di rianimazione, si è spenta nella notte tra mercoledì e giovedì all'ospedale di borgo Trento di Verona, dove era stata ricoverata fin da subito in gravissime condizioni

Si è arresa nella notte tra mercoledì e giovedì Chiara Pajola, la giovane di Lavagno che una decina di giorni fa era precipitata per circa 6 metri nell'area della funicolare di Castel San Pietro, dopo aver provato a saltare su una tettoia. 
Una "bravata", l'avevano definita il padre e gli amici che erano con lei, forse per lasciare una scritta sul tetto che si trovava a poco più di un metro e che alla fine le è costata la vita. Dopo aver saltato dal muretto con base in cemento, Chiara sarebbe atterrata sulla copertura perdendo poi l'equilibrio, forse a causa di una tegola che si sarebbe rotta, e cadendo nel vuoto. Nell'impatto col suolo avrebbe battuto poi la testa e, soccorsa dal personale del 118, era stata portata in condizioni gravi nel reparto di rianimazione dell'ospedale di borgo Trento, dove è spirata in queste ore. 

Un dolore immenso per la famiglia, con il fratello che su Facebook ha voluto ricordarla con il testo di una canzone di Ligabue, Lettera a G., e una foto che li ritrae insieme da bambini, mano nella mano. 

Quando hai solo 18 anni, 
Quante cose che non sai ..
Quando ha solo 18 anni, 
Forse invece sai già tutto, 
Non dovresti crescer mai ..
.. 
Se ti scrivo solo adesso,
È che sono io così,
È che arrivo spesso tardi,
Quando sono già i ricordi, 
Che hanno preso casa qui ..
.. 
Non è vero ciò che ho detto
Qua c'è tutto ,
A dire che .. ci sei.
Fai buon viaggio e poi ..
Poi riposa se puoi.
.. Chiara Pajola , ciao sorellina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara non ce l'ha fatta: è morta la 18enne caduta nell'area della funicolare

VeronaSera è in caricamento