rotate-mobile
Cronaca Grezzana / Via Catena

Chiama il 112 per una lite, ma in casa ha 8 piante di marijuana: cuoca 52enne nei guai

Aveva chiamato le forze dell'ordine per un litigio tra condomini, ma una volta arrivati sul posto i carabinieri hanno sentito subito quel particolare profumo e trovato i vasi sul balcone

Tutto è partito da una segnalazione al 112 che parlava di una "normale" lite tra condomini, così una pattuglia della stazione di Grezzana, come spesso fanno i carabinieri in questi casi, è intervenuta in via Catena nel pomeriggio di mercoledì per cercare di placare i malumori dei residenti e provare a riportare un po' di calma e serenità. 
Una circostanza del tutto imprevedibile si sarebbe però presentata davanti agli uomini dell'Arma una volta giunti presso l'abitazione della segnalante, una cuoca veronese di 52 anni ed incensurata: il “profumo” che proveniva dall'appartamento infatti non era quello di qualche prelibatezza messa sui fornelli, ma ricordava molto invece quello della marijuana. 
I militari si sarebbero così portati verso il balcone della donna, dove avrebbero trovato 8 vasi con altrettante piante di varia misura di marijuana. A quel punto allora è scattata anche la perquisizione domiciliare, che avrebbe permesso di portare alla luce altri 154 grammi di "erba", già essiccata. 
Concluse le operazioni, la 52enne è stata deferita in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti.

WhatsApp Image 2018-10-18 at 16.32.02 (1)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiama il 112 per una lite, ma in casa ha 8 piante di marijuana: cuoca 52enne nei guai

VeronaSera è in caricamento