rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Brà

Cesare Cremonini in concerto all'Arena di Verona il 22 luglio

Il cantautore ed ex frontman dei Lunapop torna a tredici anni di distanza con il trionfo a Festivalbar, all'anfiteatro romano e registra il "sold out" già in prevendita. Lo show sarà dedicato a tutta la sua carriera

L'Arena patria della musica e meta "fortunata" di cantanti, cantautori e compositori. Ad essere baciato con un "sold-out" all'anfiteatro, è stato stavolta Cesare Cremonini. Un altro grande riconoscimento per l'ex frontman dei Lunapop che, a pochi giorni dalla notizia della vittoria del Nastro D'Argento 2013 con "Amor mio" (migliore canzone originale nel film "Padroni di casa"), ha registrato il tutto esaurito in prevendita del suo concerto all'Arena di Verona il 22 luglio.

A tredici anni esatti dal suo trionfo al Festivalbar 2000 con "Qualcosa di grande", Cremonini torna nel celebre anfiteatro per un concerto straordinario in cui ripercorrerà tutta la sua carriera dal 1999 ad oggi. Sulla scia di questa grande richiesta da parte del pubblico, durante il mese di luglio Cesare tornera' ad esibirsi dal vivo: il 18 luglio al CentraleLive del Foro Italico di Roma, il 20 luglio all'Arena Regina di Cattolica e il 22 luglio all'Arena di Verona. A conclusione di questo mini tour, il 29 luglio Cesare regalerà al pubblico uno spettacolo davvero unico al Teatro Antico di Taormina, dove si esibirà da solo, piano, chitarra e voce. E' inoltre in rotazione da due settimane "I love you", quarto singolo estratto dal fortunato disco "La teoria dei colori" (pubblicato a maggio 2012) dal quale sono stati estratti i singoli: "Il comico (sai che risate)", "Una come te", "La nuova stella di Broadway" e che contiene "Amor mio", il brano vincitore del Nastro D'Argento 2013). Infine è da poche ore in rotazione il videoclip di "I love you" interamente girato a Miami.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesare Cremonini in concerto all'Arena di Verona il 22 luglio

VeronaSera è in caricamento