rotate-mobile
Cronaca Piazza Brà

Piazza Brà, ecco il 160esimo anniversario di fondazione della Polizia

Presenti le massime autorità civili e militari cittadine questa mattina in piazza Brà per la cerimonia per il 160esimo anniversario di fondazione della Polizia di Stato

Presenti le massime autorità civili e militari cittadine questa mattina in piazza Brà per la cerimonia per il 160esimo anniversario di fondazione della Polizia di Stato. 

Il questiore Michele Rosato ha sottolineato lo sforzo costante per garantire la sicurezza sul territorio, ma soprattutto oper operare sul fronte della prevenzione, oltre a garantire tutti i servizi alla cittadinananza che vanno dall'emissione dei passaporti ai permessi di soggiorno, dal porto d'armi ad una serie di licenze.

Il sindaco di Verona, Flavio Tosi, ha rivolto “il ringraziamento a tutti gli uomini della Polizia di Stato per l’impegno quotidiano volto a garantire la sicurezza dei cittadini".

"Un impegno – ha aggiunto Tosi – sempre più rischioso, anche alla luce dei recenti fatti di cronaca che registrano l’aumento di furti ed episodi di criminalità dovuti principalmente alla crisi economica”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Brà, ecco il 160esimo anniversario di fondazione della Polizia

VeronaSera è in caricamento