rotate-mobile
Cronaca Zai / Via Basso Acquar

Il centro sportivo Consolini si rifà il look: l'opera di rifacimento durerà 3 mesi

I lavori avranno un costo di 480mila euro e riguarderanno la pista di atletica, la riqualificazione della gabbia per il lancio e la sostituzione di tutti gli accessori necessari all'attività atletica

L’assessore all’Edilizia sportiva Edoardo Lana si è recato giovedì in sopralluogo al centro sportivo “Consolini” in Basso Acquar, in vista dell’imminente intervento di riqualificazione per il rifacimento completo della pista di atletica.

I lavori, già aggiudicati alla ditta vincitrice dell’appalto, inizieranno tra pochi giorni per concludersi entro tre mesi.
Il costo complessivo dell’opera è di 480mila euro e comprende il rifacimento completo della pista di atletica, la riqualificazione della gabbia per il lancio e la sostituzione di tutti gli accessori necessari all’attività atletica.
L’assessore ha sottolineato l’impegno da parte dell’Amministrazione comunale per far si che l’impianto sportivo di Basso Acquar, già punto di riferimento per l’atletica provinciale, diventi centro di importanza regionale, in grado di ospitare competizioni di altissimo livello.

Pista 1-2

pista 2-2

pista 3 render-2

pista 2 render-2

Pista 1 render-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il centro sportivo Consolini si rifà il look: l'opera di rifacimento durerà 3 mesi

VeronaSera è in caricamento