rotate-mobile
Cronaca San Bonifacio / Via Sorte

Nel centro commerciale per una sessione di "shopping gratuito", viene bloccata

Una ragazza di 21 anni è stata fermata dagli addetti alla sicurezza del negozio, dopo che era passata dalle casse senza che queste suonassero: i dipendenti però hanno avuto ragione e le hanno trovato addosso i capi rubati

L'aveva quasi fatta franca ma il suo fare sospettoso ha messo in allerta il personale di sicurezza del negozio, che addosso le ha trovato la refurtiva. 
Una ragazza di origini marocchine di 21 anni, è stata arrestata nella giornata di ieri per furto aggravato. La giovane si è recata presso il centro commerciale di San Bonafacio, evidentemente per fare un po' di "shopping gratuito". La 21enne infatti ha tolto le placche antitaccheggio ad alcuni capi d'abbigliamento, per un valore complessivo di circa 140 euro, e si è poi diretta verso le casse. Superato questo ostacolo pensava probabilmente che il peggio fosse passato ma gli addetti alla sicurezza hanno voluto controllarla e nell'occasione è spuntata la merce rubata. 
Bloccata sul posto, i dipendenti del centro hanno avvisato i carabinieri, che hanno proceduto con l'arresto per furto aggravato e questa mattina l'hanno condotta davanti al gip che ha convalidato la misura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel centro commerciale per una sessione di "shopping gratuito", viene bloccata

VeronaSera è in caricamento