menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(Foto web)

(Foto web)

Centinaia di false identità, era ricercato da anni: arrestato "Mister Alias"

Il giovane era stato condannato dal Tribunale di Verona nel 2009 e la Procura aveva emesso un ordine di cattura che è stato trasmesso ai carabinieri di Castellarano, in Emilia, dove si era trasferito

Dopo anni di latitanza e centinaia di identità false dichiarate, è finito in carcere. Alla banca dati è censito con una serie infinita di nomi, tanto che negli ambienti investigativi è meglio noto come "Mister Alias". Un vizio, quello di declinare false generalità da parte di un 32enne marocchino domiciliato a Castellarano, in provincia di Reggio Emilia, che il 21 settembre 2009 era stato arrestato a Nogarole Rocca, per false attestazioni sul'identità personale.

CONTROLLI ANTIPROSTITUZIONE: FERMATO STRANIERO CON 15 IDENTITA'

Il giovane era stato condannato dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Verona nel 2009. La condanna divenuta esecutiva ha fatto emettere dalla Procura veronese un ordine di esecuzione per la carcerazione che è stato trasmesso ai carabinieri di Castellarano, dove nel frattempo il 32enne ha fissato il domicilio. I carabinieri ieri vi hanno dato esecuzione arrestando il giovane.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento