rotate-mobile
Cronaca

Catullo e Aci Verona firmano un protocollo di collaborazione

Il direttore dell'aeroporto Bortolazzi: "Crescere significa anche fornire servizi a tutto tondo"

Non solo per l'arrivo di Ryan Air. O forse anche per quello. Lo sviluppo dell'aeroporto Catullo passa anche attraverso l'offerta di servizi integrati in collaborazione con altri enti del territorio. Come Aci Verona, con cui è stata firmata una convenzione stamattina. Il presidente dell'aeroporto Fabio Bortolazzi e il presidente dell'Automobile Club Verona Adriano Baso si sono detti soddisfatti della collaborazione instaurata, attraverso cui verranno sviluppate azioni coordinate di promozione e fidelizzazione dei rispettivi clienti. Verrà attivato, ad esempio, un punto informativo - Information desk Catullo Parking - nella Sede Aci di Verona per promuovere l’utilizzo preferenziale dei parcheggi della Società di Gestione dell’Aeroporto da parte dei Soci dell’ACI Verona.

L’Aeroporto di Verona, invece, dedicherà all’interno del Terminal partenze, nell’area non doganale, un punto informativo Aci Verona e un ufficio nella Palazzina Rent Car. Sono previste agevolazioni per la VIP Lounge dell’aeroporto e la possibilità di accedere al servizio “Fast Track” presentando la propria tessera di Socio Aci, nonché l’iscrizione gratuita al Club For You dell’aeroporto che permette di avere vantaggi e servizi sia all’interno del terminal, che presso una serie di partner convenzionati in tutta Italia.

Con la firma della convenzione i Soci ACI Verona avranno sconti del 30% sulle tariffe parcheggi, ad esclusione dei parcheggi sosta breve e low cost e, offerte speciali per pacchetti di parcheggio. Infine, la firma della convenzione tra ACI Verona e l’Aeroporto di Verona attiverà una serie di iniziative di co-marketing che vedranno la definizione e la realizzazione di una campagna di comunicazione sulla sicurezza stradale e la divulgazione costante e reciproca di informazioni legate all’iniziativa di reciproca intesa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catullo e Aci Verona firmano un protocollo di collaborazione

VeronaSera è in caricamento