rotate-mobile
Cronaca Castelnuovo del Garda / Via Solferino

Il territorio di Castelnuovo del Garda sarà protagonista di un documentario su Sky

"Il documentario è stato girato dalla troupe di Sky durante la Festa dell’uva, così da poter dare spazio a uno dei prodotti tipici più famosi del nostro territorio e alle tradizioni che ci contraddistinguono"

Castelnuovo del Garda in onda su Sky. Il documentario dedicato al Comune gardesano sarà visibile su Viva l’Italia Channel - Sky Canale 879 e Made in Italy - Sky Canale 875 martedì 22 dicembre alle 20, con replica mercoledì 23 dicembre alle 13.10 e sabato 26 dicembre alle 22.10.
Il programma fa parte della serie “Piccola Grande Italia” che promuove arte, tradizioni, cultura e artigianato dei piccoli e grandi Comuni italiani.
Castelnuovo del Garda e le sue frazioni vengono presentati sotto vari aspetti, da quello naturalistico a quello storico, senza dimenticare le numerose realtà associative e produttive.
Come spiega Davide Sandrini, consigliere delegato al Turismo, "Il documentario è stato girato dalla troupe di Sky durante la Festa dell’uva, così da poter dare spazio a uno dei prodotti tipici più famosi del nostro territorio e alle tradizioni che ci contraddistinguono. Il documentario è ora a disposizione del Comune come materiale illustrativo e promozionale del paese".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il territorio di Castelnuovo del Garda sarà protagonista di un documentario su Sky

VeronaSera è in caricamento