menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il territorio di Castelnuovo del Garda sarà protagonista di un documentario su Sky

"Il documentario è stato girato dalla troupe di Sky durante la Festa dell’uva, così da poter dare spazio a uno dei prodotti tipici più famosi del nostro territorio e alle tradizioni che ci contraddistinguono"

Castelnuovo del Garda in onda su Sky. Il documentario dedicato al Comune gardesano sarà visibile su Viva l’Italia Channel - Sky Canale 879 e Made in Italy - Sky Canale 875 martedì 22 dicembre alle 20, con replica mercoledì 23 dicembre alle 13.10 e sabato 26 dicembre alle 22.10.
Il programma fa parte della serie “Piccola Grande Italia” che promuove arte, tradizioni, cultura e artigianato dei piccoli e grandi Comuni italiani.

Castelnuovo del Garda e le sue frazioni vengono presentati sotto vari aspetti, da quello naturalistico a quello storico, senza dimenticare le numerose realtà associative e produttive.
Come spiega Davide Sandrini, consigliere delegato al Turismo, "Il documentario è stato girato dalla troupe di Sky durante la Festa dell’uva, così da poter dare spazio a uno dei prodotti tipici più famosi del nostro territorio e alle tradizioni che ci contraddistinguono. Il documentario è ora a disposizione del Comune come materiale illustrativo e promozionale del paese".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento