Venerdì, 22 Ottobre 2021
Cronaca Castelnuovo del Garda

Oltre cinquemila euro in beneficenza dalla festa "Broolostock"

La manifestazione ha richiamato al brolo delle Melanie intere famiglie, giovani e bambini, attirati anche dalle bancarelle e dalle molteplici iniziative della concomitante Festa del libro

Le associazioni di Castelnuovo del Garda, rappresentati da Andrea Forante e Alice Comai, hanno consegnato ufficialmente all’Amministrazione comunale la somma di 5.405 euro, raccolta con la seconda edizione della festa di beneficenza Broolostock. In particolare, 220 euro sono stati raccolti dai più piccoli con il loro mercatino. La manifestazione, svoltasi sabato 22 e domenica 23 settembre, ha richiamato al brolo delle Melanie intere famiglie, giovani e bambini, attirati anche dalle bancarelle e dalle molteplici iniziative della concomitante Festa del libro.

LA SODDISFAZIONE - "Il ricavato della festa è stato interamente devoluto in beneficenza ed ora verrà gestito dai Servizi sociali per fronteggiare le emergenze della comunità – precisa il sindaco Maurizio Bernardi –. Diamo merito alle associazioni, ai gruppi e ai numerosi volontari che si sono adoperati per costruire al meglio la manifestazione".  "Broolostock ha riunito artisti, tecnici fonici, famiglie, giovani e bambini del paese: ciascuno ha dato il proprio apporto perché ogni cosa funzionasse al meglio –. Ringrazio quanti hanno messo a disposizione tempo ed energie  in questa iniziativa, che rafforza i legami della comunità" sottolinea l’assessore alle Politiche giovanili, Davide Sandrini. La manifestazione è stata promossa dall’Amministrazione comunale in collaborazione con biblioteca, Servizi educativi, DIM teatro comunale, Charta, associazione culturale Città di Castelnuovo del Garda, associazione Tibia, Barbon’s Staff, Atena e Gente Fuori dal Comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre cinquemila euro in beneficenza dalla festa "Broolostock"

VeronaSera è in caricamento