Sabato, 23 Ottobre 2021
Cronaca Castel d'Azzano / Via Cavour

Castel d'Azzano, auto in fiamme. Sesto caso in due notti nel veronese

Incendiata la Ford Galaxy di una coppia di marocchini e nelle vicinanze trovata una bottiglia con tracce di liquido infiammabile. E sulle auto a fuoco a San Giovanni Lupatoto confermata la causa accidentale

Non si è aperta la stagione delle auto in fiamme, ma in due notti i casi sono diventati sei. L'ultimo si è verificato poco dopo l'1 della notte tra ieri, 2 giugno, e oggi, 3 giugno. A Castel d'Azzano, in via Cavour è stata incendiata una Ford Galaxy di proprietà di una coppia di marocchini. Nei pressi è stata anche ritrovata una bottiglia con all'interno ancora tracce di un liquido infiammabile. L'incendio ha parzialmente danneggiato una Peugeot che era parcheggata vicino alla Ford. 

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Verona che non hanno avuto difficoltà a spegnere le fiamme. Insieme a loro anche i Carabinieri di Villafranca, al lavoro per scoprire gli autori e i motivi dell'incendio.

Intanto si è scoperto qualcosa in più, almeno su due dei cinque roghi capitati nella notte tra l'1 e il 2 giugno. Sono le due auto andate a fuoco a San Giovanni Lupatoto. I Vigili del Fuoco e i Carabinieri hanno confermato che si tratta di incendi accidentali.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel d'Azzano, auto in fiamme. Sesto caso in due notti nel veronese

VeronaSera è in caricamento