menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Castagnaro, allacciati illegalmente a contatori Enel. Arrestati in quattro

I carabinieri hanno fatto visita al campo nomadi di Menà per verifiche e controlli da cui è emerso che tre uomini e una donna avrebbero rubato energia elettrica

I carabinieri di Castagnaro ieri mattina, 16 febbraio, hanno fatto visita al campo nomadi di Menà per alcune verifiche e controlli. Proprio durante questi controlli è stato scoperto che tre uomini e una donna avrebbero rubato energia elettrica, essendosi allacciati illecitamente a due contatori Enel. I quattro dimorano in 3 distinte roulotte e in un'unità abitativa. Le loro iniziali sono A.E., uomo del '90 agli arresti domiciliari, A.G., uomo del '92 agli arresti domiciliari, A.M., uomo del '95 anche lui ai domiciliari, e A.D., donna del '68 sottoposta all'obbligo di presentazione ai carabinieri di Castagnaro.

Tutti e quattro sono stati identificati e fotosegnalati. Due hanno trascorso la notte nelle camere di sicurezza dei carabinieri di Legnago e gli altri due sono stati portati in quelle dei militari di Verona. Oggi, 17 febbraio, è prevista l'udienza di convalida e la direttissima.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento