rotate-mobile
Cronaca Nogara / Via Falcone Giovanni E Borsellino Paolo, 16

Rilevato un caso di contagio da coronavirus nel Comune di Nogara

«Non ci sono tanti modi per fermare il contagio, - spiega il sindaco di Nogara Flavio Massimo Pasini - anzi ce n'è uno soltanto ed è quello di uscire il meno possibile»

«Care concittadine e concittadini, sono da poco stato ufficialmente informato di un caso di contagio da coronavirus nel nostro territorio di Nogara». A comunicarlo pubblicamente è stato il sindaco del Comune di Nogara Flavio Massimo Pasini che ha poi aggiunto: «Voglio rassicurarvi che stiamo mettendo in campo tutto quello che è nelle nostre possibilità, con le varie ordinanze e limitazioni consultabili anche nel sito del Comune e riportate anche nei social. Sono stati chiusi gli uffici comunali, i parchi, il cimitero, l'isola ecologica. Abbiamo predisposto con la collaborazione di Auser un servizio di alimentari e di prima necessità a domicilio per i piu' bisognosi».

Il primo cittadino di Nogara Flavio Massimo Pasini ha quindi ribadito che «non ci sono tanti modi per fermare il contagio, anzi ce n'è uno soltanto ed è quello di uscire il meno possibile e muoversi solo per motivi di lavoro, di salute o per rifornirsi di generi di prima necessità». Di qui dunque l'appello del sindaco Pasini: «Tante, troppe persone continuano a girare ancora per il paese senza effettivi buoni motivi. La biciclettata o la passeggiata la faremo quando questo delicatissimo momento sarà passato, ma per adesso il messaggio che deve passare è stare tutti a casa. Sono convinto - conclude il sindaco Flavio Massimo Pasini - che se andremo tutti insieme nella stessa direzione ce la faremo, Nogara ce la farà». 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rilevato un caso di contagio da coronavirus nel Comune di Nogara

VeronaSera è in caricamento