rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Piazza Bra

Capodanno, Verona tra le mete più prenotate. Garda, il lago più costoso

Lo rivela il portale CaseVacanza.it, che ha confrontato i prezzi degli appartamenti per San Silvestro. Cortina non è più la regina del lusso, sorpassata da Capri

Capodanno a Verona? Per molti non veronesi, la risposta sarà sì. Lo rivela il portale CaseVacanza.it, riportato dall'Ansa. Il capoluogo scaligero è tra le destinazioni più prenotate intorno a San Silvestro, con prezzi più contenuto se confrontati con le destinazioni più lussuose e di moda. Una vacanza in 4 per due notti affittando un appartamento può costare circa 500 euro. Una cifra più abbordabile rispetto ai 900 euro per un appartamento simile a Capri.

Al secondo posto, dopo l'isola campana, nella classifica delle mete più costose nella classifica delle case vacanza c'è la veneta Cortina d'Ampezzo dove in media si spende di più di 880 euro. A seguire Selva di Val Gardena con 735 euro, sempre per 4 persone e 2 notti.

E per chi vuole festeggiare l'arrivo del 2017 sul lago, sappia che il lago di Garda è quello con le mete più costose, in particolare sulla sponda bresciana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno, Verona tra le mete più prenotate. Garda, il lago più costoso

VeronaSera è in caricamento