rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via Molinara

Mostra agli agenti la carta di identità, ma è contraffatta e viene arrestata

Venerdì pomeriggio gli agenti delle volanti della questura di Verona sono intervenuti in via Molinara, dove era stata segnalata una lite in strada, ed hanno proceduto alle verifiche sulle persone presenti, scoprendo il documento falso

Nel corso di un controllo di polizia, avrebbe consegnato agli operatori una carta di identità romena risultata poi contraffatta. È così che venerdì è finita nei guai una 27enne, arrestata dagli agenti delle volanti della questura di Verona per possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi.

È accaduto venerdì pomeriggio, intorno alle 16.30, quando i poliziotti sono intervenuti in via Molinara, a seguito della segnalazione giunta alla centrale operativa della questura di una lite in strada.
Agli operatori, che stavano procedendo all’identificazione delle persone presenti sul posto, la giovane ha esibito una carta di identità romena in corso di validità, la quale presentava alcune anomalie che li hanno insospettiti.
Da un controllo più approfondito, sarebbe emerso che "il documento di identificazione era contraffatto ed idoneo ad ingannare la pubblica fede".

Sabato mattina il giudice, dopo la convalida dell’arresto, ha accolto la richiesta di patteggiamento, condannando la giovane alla pena di 10 mesi e 20 giorni di reclusione, con pena sospesa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostra agli agenti la carta di identità, ma è contraffatta e viene arrestata

VeronaSera è in caricamento