rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Pagano con una carta clonata: due stranieri finiscono in manette

Erano entrati nel centro commerciale le Corti Venete con fare sicuro e, dopo una serie di acquisti, avevano provato ad imbrogliare i commessi con una tessera falsa, ma hanno finito per essere arrestati

Non è la prima volta che le forze dell'ordine intervengono su un caso di frode bancaria, ma questa vola pare proprio che, invece di un solo truffatore, i carabinieri siano riusciti a mettere la manette ai polsi di ben due delinquenti.

SMASCHERATI - Erano andati al centro commerciale le Corti Venete per fare un po' di sano shopping natalizio, ma a quanto pare non avevano intenzione di pagare, o almeno non veramente. Eppure avevano fornito ai commessi una carta di credito per poi uscire dalla porta con fare sicuro. Ma le cose non sono andate lisce come i due truffatori si aspettavano: l'apparecchio di pagamento del negozio ha infatti registrato delle irregolarità e così sono stati avvisati i carabinieri. Intervenuti sul posto, i militari hanno fermato i due, una coppia di stranieri, e li hanno condotti in custodia per possesso e utilizzo di una carta di credito clonata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagano con una carta clonata: due stranieri finiscono in manette

VeronaSera è in caricamento