rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Valeggio sul Mincio / Via Camillo Benso Conte di Cavour

Cars & Coffee al Parco Sigurtà. Splendide auto nel verde della natura

L'evento avrà luogo domenica 9 aprile nel giardino naturalistico di Valeggio sul Mincio, dove gli appassionati potranno ammirare nel pomeriggio queste automobili da sogno

Il primo evento 2017 di Cars & Coffee Italy sta riscuotendo un enorme successo, a pochi giorni da domenica 9 aprile gli organizzatori hanno ricevuto quasi 1000 richieste di ammissione per le vetture, in occasione dell'evento che si terrà al Parco Giardino Sigurtà do Valeggio sul Mincio. 

Queste le parole del Presidente di C&CItaly, Francesco Canta: “Il nostro è un lavoro guidato dalla passione e non c’è occasione migliore per condividerla che un evento tra amici, vecchi e nuovi, nella magnifica cornice che ci ha già ospitato negli anni passati. Siamo entusiasti dell’attenzione che abbiamo ricevuto e quest’anno sarà un piacere accogliervi ancora più numerosi”.

Il lungo processo di selezione è quasi giunto al termine e più di 300 incredibili vetture aspetteranno il pubblico sul manto erboso del parco naturalistico veronese.
Nella mattinata la partecipazione sarà riservata ai soli proprietari delle vetture, ospiti di C&C Italy. Nel pomeriggio, dalle ore 15, le vetture sfileranno nelle strade del circondario in un percorso che permetterà a tutti gli spettatori di apprezzarne appieno le linee e le livree, oltre all’indimenticabile sonorità dei motori.
Il tragitto si concluderà nel Parco Giardino Sigurtà dove le automobili verranno disposte per essere al meglio ammirate dagli appassionati, nel consueto stile dei concorsi d’eleganza.

Tra le vetture che saranno presenti si spiccano fin da ora LaFerrari aperta, in una delle sue primissime apparizioni pubbliche, Mazzanti si presenterà con una Evantra 771 oltre a un prototipo e non mancheranno ovviamente Pagani e tutti i marchi più significativi dell’automotive da sogno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cars & Coffee al Parco Sigurtà. Splendide auto nel verde della natura

VeronaSera è in caricamento