menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In cerca della casa perfetta per i novelli sposi: Sky a Verona

Il programma sul canale 412 della pay-Tv sbarca nel capoluogo scaligera per aiutare due giovani sposini a trovare l'abitazione dei sogni: dall'Arena al Teatro Romano, fino in provincia

Sky in città per aiutare due giovani a trovare l'abitazione "perfetta". Tocca anche Verona, con una puntata dedicata, il programma "La seconda casa non si scorda mai", che si sviluppa attorno al crescente interesse televisivo verso i programmi che trattano compravendite di case ammobiliati e arredamento d'interni. La città di Giulietta sarà dunque protagonista assieme ai due ragazzi, presto sposi: Carlo Peretti, impiegato assicurativo, e la compagna, Sylvia Helena Medeiras, hanno girato la città in lungo e largo, soffermandosi sugli scorci più romantici e accattivanti: da Castel San Pietro al Teatro Romano, fino agli spazi della Valpantena e i loft di Villafranca. Su Sky la puntata andrà in onda ai primi di giugno, la data non è ancora certa, sul canale 412.

Gli autori, come segnalano i quotidiani locali, non hanno risparmiato la visita a case "da sogno", che allontanano, per qualche minuto, la crisi che in questi anni sta mettendo in ginocchio il settore immobiliare. E quindi ecco che le telecamere entreranno nei 550 metri quadrati di una villa moderna e ristrutturata a Borgo Venezia, quartiere tra i più "in" del capoluogo scaligero. Presi in considerazione anche le villette in provincia, come quelle del Villafranchese: roba di lusso con idromassaggi e soppalchi ultramoderni. E poi il ritorno a Verona, in pieno centro, dove si sospettava avesse preso casa anche Leonardo Di Caprio. Case a ridosso dell'Arena, in piazza Bra, ma anche in corso Porta Nuova. Locali che venduti farebbero sfregare le mani, insomma, a qualsiasi agente immobiliare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento