rotate-mobile
Cronaca Zai / Viale del Lavoro

Furto aggravato, evasione e spaccio tre arresti nel weekend a Verona

Ad operarli, i militari del nucleo operativo e radiomobile e quelli della stazione principale del capoluogo. Uno spacciatore è stato fermato ai Bastioni, mentre il furto è stato compiuto all'Esselunga di viale del Lavoro

Nel fine settimana, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile e quelli della stazione di Verona hanno intensificato i controlli nel centro del capoluogo, con particolare attenzione alla zona dei Bastioni e di viale del Lavoro.

I militari, con servizi di osservazione, controllo e pedinamento in circonvallazione Oriani, non hanno perso d'occhio quella che sembra essere una delle zone preferite dagli spacciatori. Ed hanno arrestato un gambiano classe '88, pregiudicato e senza fissa dimora, poiché sorpreso a cedere alcuni grammi di marijuana ad un uomo, poi segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.
L'arrestato, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di altri 3,9 grammi di marijuana e 500 euro in contanti.

carabinieri-bastioni-verona-2-2

Nel frattempo, i militari della stazione di Verona hanno operato due arresti.
Il primo, in esecuzione di ordinanza di aggravamento di misura cautelare, poiché un ventenne veronese aveva ripetutamente violato gli arresti domiciliari. A seguito delle reiterate evasioni, il giovane è stato condotto nel carcere di Montorio.
Il secondo arresto riguarda un cittadino originario di Villafranca di Verona, ma domiciliato nella comunità "Il Samaritano" di via dell'Artigianato. L'uomo si è reso responsabile di un furto aggravato al supermercato Esselunga di viale del Lavoro. È stato sorpreso mentre portava via dall'esercizio commerciale merce di vario genere, per un totale di oltre 200 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto aggravato, evasione e spaccio tre arresti nel weekend a Verona

VeronaSera è in caricamento