rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Lupatoto / Via Monte Cristallo

Intercettati dai carabinieri fuggono abbandonando la refurtiva

Una pattuglia, nei pressi del centro commerciale "Verona Uno" da l'alt a due veicoli che però non si fermano. I conducenti li abbandonano per scappare a piedi nei campi e i militari trovano arnesi e "bottino" sui mezzi

Intorno alle ore 1.30 di questa notte, nei pressi del centro commerciale "Verona Uno", un breve inseguimento da parte dei carabinieri della stazione locale, ha portato al recupero della refurtiva di un furto avvenuto poco prima. 

L'INSEGUIMENTO - I militari, durante un servizio di pattugliamento, hanno intimato l'alt ad un furgone ed una golf, risultati poi rubati a Venezia e Padova, ma i conducenti hanno preferito tentare la fuga anziché fermarsi. A quel punto è partito il breve inseguimento, conclusosi con i tre uomini che abbandonavano i mezzi per cercare la fuga a piedi nella campagna. Favoriti dall'oscurità i fuggitivi sono riusciti a far perdere le proprie tracce e i militari hanno allora controllato i mezzi abbandonati.

LA REFURTIVA - Sui veicoli sono stati trovati degli arnesi atti allo scasso e sul furgone è stato trovato un armadio corazzato, che risulterà essere stato rubato poco prima a Verona, al negozio "Ambienti e Design" di via Galvani. All'interno del mobile pare ci fossero ancora documenti ed altro, ma sul suo contenuto si aspetta ancora un inventario definitivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intercettati dai carabinieri fuggono abbandonando la refurtiva

VeronaSera è in caricamento