rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cerea / Piazza Sommariva Fratelli

Va dai carabinieri per denunciare la perdita della patente e viene arrestato

Un provvedimento emesso dalla procura della Repubblica di Milano affermava che se fosse rientrato in Italia prima del 2021, sarebbe stato accompagnato nel carcere più vicino. E così hanno fatto i militari di Cerea

Nella caserma dei carabinieri di Cerea ci era andato per denunciare lo smarrimento della patente di guida ed alla fine è stato arrestato.
Il cittadino albanese si è presentato nella stazione dei militari la sera di martedì, ma oltre a registrare la denuncia, l'appuntato scelto davanti a lui ha deciso di eseguire uno scrupoloso controllo su quell'uomo, scoprendo che su di lui pendeva un provvedimento emesso dalla procura della Repubblica di Milano, ufficio Esecuzioni Penali. Questo disponeva che, in caso di rientro in Italia della persona in questione prima del 2021, questa doveva essere condotta nella casa circondariale più vicina.
Così per H.A., classe 1987 senza fissa dimora e pregiudicato, è scattato l'arresto in flagranza. Dopo le operazioni di identificazione e foto segnalamento, è stato accompagnato presso il carcere di Verona Montorio per scontare un cumulo pene per reati inerenti le sostanze stupefacenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va dai carabinieri per denunciare la perdita della patente e viene arrestato

VeronaSera è in caricamento