rotate-mobile
Cronaca

Ruba una lattina di birra e crede di farla franca, arrestato

Ruba una lattina di birra e, dopo aver aggredito una commessa, la sfida a chiamare i carabinieri, credendo evidentemente di poter facilmente sfuggire alla cattura

Ruba una lattina di birra e, dopo aver aggredito una commessa, la sfida a chiamare i carabinieri, credendo evidentemente di poter facilmente sfuggire alla cattura. I carabinieri della Compagnia di Verona, dopo essere stati chiamati dalla commessa aggredita, si sono messi sulle sue tracce sono riusciti a risalire in poco tempo all'identità del 47enne veronese, grazie anche alla descrizione fornita da alcuni testimoni.

I militari dell’Arma, rintracciatolo presso la sua abitazione, nel mentre sorseggiava la lattina di birra rubata poco prima, lo hanno arrestato. I carabinieri hanno anche recuperato gli abiti utilizzati dall’uomo per compiere il delitto.

L’uomo non solo, dunque, è stato arrestato, ma anche condannato per una lattina di birra a due anni di reclusione e al pagamento di 400 euro di multa. Ora il 47enne si trova nel carcere di Montorio visto che a seguito dell’udienza di convalida è stato condannato a due anni di reclusione e al pagamento di 400 euro di multa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba una lattina di birra e crede di farla franca, arrestato

VeronaSera è in caricamento