rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Bra

Capodanno senza feriti gravi per i botti, ma a darsi da fare sono stati i ladri

Nessun problema è stato registrato nella grande festa che si è tenuta in piazza Brà e in tutta la provincia sono stati registrati solo 4 feriti lievi a causa dei fuochi d'artificio, ma i primi colpi in abitazione sono già stati messi a segno

È stata una notte di San Silverstro all'insegna del divertimeno a Verona e provincia, con piazza Brà presa d'assalto per il countdown finale ma già ripulita alle prime luci dell'alba dal personale Amia. 
Le buone notizie arriva dalle forze dell'ordine, che non hanno registrato alcun ferito grave nell'area veronese per i consueti botti di fine anno. I feriti lievi sono stati quattro in tutto, tra i quali un minorenne, uno dei quali ha riportato un'ustione di I° grado alla coscia sinistra e l'altro una ferita alla mano. 
La nota negativa segnalata dalla Questura, vede alcuni furti in abitazione messi a segno dai criminali, che hanno approfittato dell'assenza dei padroni di casa impegnati nei festeggiamenti. 
Per quanto rigurda i vigili del fuoco invece, a parte il salvataggio di un cane a Castagné, sono stati eseguiti una ventina d'interventi, alcuni dei quali a causa di alcuni cassonetti andati a fuoco in via Barbera, via Zagata, via Unità d'Italia, via Pergolesi, via Pitagora, via Zaccaria Betti e via Campofiore, altri invece per aperture porte o ascensori rimasti bloccati. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno senza feriti gravi per i botti, ma a darsi da fare sono stati i ladri

VeronaSera è in caricamento