rotate-mobile
Cronaca Porto San Pancrazio / Lungadige Galtarossa

Da lunedì 18 aprile cantieri nelle strade a Sommacampagna e in città

Intervento di Acque Veronesi a Sommacampagna a partire da lunedì 18 e fino al 30 aprile, mentre in città a Verona martedì 19 aprile sarà ristretta la carreggiata in lungadige Galtarossa

Da lunedì 18 aprile inizieranno i lavori di posa della nuova rete fognaria e acquedottistica in via Sommacampagna. L’intervento, che durerà fino al 30 aprile, comporterà il senso unico alternato di circolazione dei veicoli nei tratti via via interessati dai lavori. Saranno posizionati appositi movieri e semafori mobili. Sempre a partire dalla giornata di lunedì, inizierà la seconda fase dei lavori di riparazione del collettore fognario di via Tonale.

Per la durata di 5 giorni verrà istituito il divieto di transito e di sosta alle autovetture in via Tonale, nel tratto compreso tra via IV Novembre e via Prato Santo, ed in via Medici, nel tratto compreso tra via Tonale e via Abba.

STRADE: RESTRINGIMENTO CARREGGIATA IN LUNGADIGE GALTAROSSA MARTEDì 19 APRILE

Per consentire ad Agsm di effettuare alcuni lavori alla rete dell’energia elettrica, martedì 19 aprile, dalle 9 alle 14, sarà ristretta la carreggiata in lungadige Galtarossa, nel tratto tra via Campo Marzo e ponte San Francesco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da lunedì 18 aprile cantieri nelle strade a Sommacampagna e in città

VeronaSera è in caricamento