Martedì, 22 Giugno 2021
Cronaca Via Caselle

Air Dolomiti annuncia cancellazione voli per il «calo della domanda di viaggi in Italia»

La decisione è stata presa in linea con le misure adottate dal Gruppo Lufthansa «alla luce delle circostanze eccezionali causate dalla diffusione del coronavirus»

Air Dolomiti

Secondo quanto si apprende da una nota ufficiale, «Air Dolomiti, in linea con le misure adottate dal Gruppo Lufthansa al quale appartiene, alla luce delle circostanze eccezionali causate dalla diffusione del coronavirus e della conseguente diminuzione della domanda di viaggi aerei in Italia e Europa, ha deciso di ridurre il proprio operativo voli per il periodo dal 29 marzo al 24 aprile».

La riduzione delle frequenze riguarda in particolare «i collegamenti dall’Italia verso Monaco di Baviera e Francoforte. Le cancellazioni dei voli - prosegue la nota di Air Dolomiti - saranno implementate nei sistemi di prenotazione e i passeggeri interessati verranno prontamente informati sulle modifiche dei propri voli».

I passeggeri cha hanno pianificato un viaggio con Air Dolomiti sono quindi «invitati a verificare lo stato attuale del loro volo sul sito web della compagnia. Gli ospiti che hanno fornito i propri dati di contatto saranno informati sulle variazioni del proprio volo. Per far fronte alle esigenze di viaggio, le compagnie aeree del Gruppo Lufthansa hanno introdotto opzioni di rebooking più flessibili». Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.airdolomiti.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Air Dolomiti annuncia cancellazione voli per il «calo della domanda di viaggi in Italia»

VeronaSera è in caricamento